Contatti

Se non trovi le risposte di cui hai bisogno nella sezione FAQ  contatta il nostro Servizio Clienti.

Il Contact Center di ICONTO fornisce informazioni ed assistenza sui servizi di pagamento offerti e sulle relative funzioni: apertura e gestione dei conti, operazioni di pagamento, Web Banking e gestione delle credenziali.

Per informazioni sui servizi di e-gov integrati  con ICONTO e su consumi, fatturazione e rendicontazione a questi relativi, è necessario rivolgersi ai Contact Center di competenza.

Contact Center

E-mail

Scrivi una mail ad assistenza.iconto@infocamere.it , ti risponderemo nel più breve tempo possibile

PEC

Scrivi una pec ad iconto@pec.infocamere.it , ti risponderemo nel più breve tempo possibile

Telefono

Chiama il numero 800 500 333

Il Contact Center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.

Per i clienti che chiameranno al di fuori dell'orario di assistenza è possibile lasciare un messaggio in segreteria per essere ricontattati alla ripresa del servizio negli orari sopra indicati.

CONTO open

Scopri il conto Open di IConto

Per i clienti che necessitano di un conto di pagamento in grado di garantire incassi mediante una molteplicità di strumenti (carta di pagamento, bonifico, girofondo, MAV/RAV, ecc.) e di effettuare bonifici verso una molteplicità di beneficiari.

CONTO open non prevede alcun costo di apertura e nessun canone di gestione.

Le Pubbliche Amministrazioni (centrali e locali), le Camere di Commercio e gli altri soggetti interessati ad aprire CONTO open possono rivolgersi al nostro Contact Center .

I vantaggi

Guarda il video e scopri i vantaggi e le caratteristiche del CONTO