Contatti

Se non trovi le risposte di cui hai bisogno nella sezione FAQ  contatta il nostro Servizio Clienti.

Il Contact Center di ICONTO fornisce informazioni ed assistenza sui servizi di pagamento offerti e sulle relative funzioni: apertura e gestione dei conti, operazioni di pagamento, Web Banking e gestione delle credenziali.

Per informazioni sui servizi di e-gov integrati  con ICONTO e su consumi, fatturazione e rendicontazione a questi relativi, è necessario rivolgersi ai Contact Center di competenza.

Contact Center

E-mail

Scrivi una mail ad assistenza.iconto@infocamere.it , ti risponderemo nel più breve tempo possibile

PEC

Scrivi una pec ad iconto@pec.infocamere.it , ti risponderemo nel più breve tempo possibile

Telefono

Chiama il numero 800 500 333

Il Contact Center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.

Per i clienti che chiameranno al di fuori dell'orario di assistenza è possibile lasciare un messaggio in segreteria per essere ricontattati alla ripresa del servizio negli orari sopra indicati.

Ricarica CONTO

Scopri come ricaricare il tuo conto IConto

Alimenta il tuo conto di pagamento in modo semplice e sicuro. E' possibile accreditare fondi con tre modalità di ricarica:

  • bonifico SCT (Sepa Credit Transfer): utilizzando il codice IBAN del tuo conto di pagamento riportato nell'accettazione della proposta di contratto sottoscritta digitalmente.
  • carta di pagamento: effettuando un versamento direttamente dall'area riservata di Gestione CONTO. La carta di pagamento utilizzata dovrà essere intestata al titolare del conto.
  • MyBank: selezionando il servizio come metodo di pagamento e digitando il nome della tua banca. Verrai reindirizzato automaticamente al tuo home banking.

Scegli di gestire i tuoi pagamenti in modo semplice e innovativo