Contatti

Se non trovi le risposte di cui hai bisogno nella sezione FAQ  contatta il nostro Servizio Clienti.

Il Contact Center di ICONTO fornisce informazioni ed assistenza sui servizi di pagamento offerti e sulle relative funzioni: apertura e gestione dei conti, operazioni di pagamento, Web Banking e gestione delle credenziali.

Per informazioni sui servizi di e-gov integrati  con ICONTO e su consumi, fatturazione e rendicontazione a questi relativi, è necessario rivolgersi ai Contact Center di competenza.

Contact Center

E-mail

Scrivi una mail ad assistenza.iconto@infocamere.it , ti risponderemo nel più breve tempo possibile

Telefono

Chiama il numero 800 500 333

Il Contact Center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.

Per i clienti che chiameranno al di fuori dell'orario di assistenza è possibile prenotare il servizio di richiamata.

ICONTO srl - REA RM 1557366 - P.IVA 14847241008 - Cap. soc. €2.500.000,00 i.v. - pec: protocollo.iconto@pec.infocamere.it
Iscritta all'Albo degli Istituti di Pagamento di cui all'art. 114septies del T.U.B. - sottoposta a direzione e coordinamento di InfoCamere ScpA

Per offrire una migliore esperienza di navigazione il sito di ICONTO utilizza cookie di analisi.

Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori Informazioni.