Contatti

Se non trovi le risposte di cui hai bisogno nella sezione FAQ  contatta il nostro Servizio Clienti.

Il Contact Center di ICONTO fornisce informazioni ed assistenza sui servizi di pagamento offerti e sulle relative funzioni: apertura e gestione dei conti, operazioni di pagamento, Web Banking e gestione delle credenziali.

Per informazioni sui servizi di e-gov integrati  con ICONTO e su consumi, fatturazione e rendicontazione a questi relativi, è necessario rivolgersi ai Contact Center di competenza.

Contact Center

E-mail

Scrivi una mail ad assistenza.iconto@infocamere.it , ti risponderemo nel più breve tempo possibile

PEC

Scrivi una pec ad iconto@pec.infocamere.it , ti risponderemo nel più breve tempo possibile

Telefono

Chiama il numero 800 500 333

Il Contact Center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.

One Time Password

Sicurezza nei pagamenti con l'OTP - IConto

ICONTO aumenta il livello di sicurezza dei pagamenti via internet e delle informazioni del tuo conto di pagamento grazie alla password usa e getta.


Che cos’è il codice OTP?


E’ un codice numerico, valido per un solo utilizzo, che ti verrà richiesto per confermare tutte le operazioni dispositive e per accedere alle informazioni del tuo CONTO nell’area riservata Web Banking.


Come si genera l’OTP?


L'OTP si genera grazie ad un algoritmo che crea una serie casuale di numeri inviati al titolare del conto e ai soggetti delegati tramite sms gratuito sul numero di cellulare comunicato. Verifica di aver inserito il tuo numero di telefono correttamente accedendo alla funzione "Gestisci numero cellulare" nell’area riservata di  Gestione conto/Opera Online.

Per maggiori informazioni consulta le  norme tecniche che regolano il conto di pagamento o chiama il nostro contact center al numero verde 800 500 333.

I vantaggi

Guarda il video e scopri i vantaggi e le caratteristiche del CONTO