Lavora con noi

Scopri le selezioni aperte in IConto

ICONTO nato come l'Istituto di Pagamento di InfoCamere (la società consortile delle Camere di Commercio per l'innovazione ed i servizi digitali), è cresciuto e diventato autonomo in pochi anni.

I nostri servizi sono in continua evoluzione per anticipare e soddisfare lesigenza delle aziende di fare affidamento su transazioni veloci, sicure e trasparenti.

L'Istituto di Pagamento rientra nella mission delle Camere di Commercio di semplificazione dei rapporti tra imprese, professionisti e Pubbliche Amministrazioni.

Come InfoCamere, anche ICONTO è una realtà in cui Innovazione e Tradizione si incontrano, alimentando un costante sviluppo tecnologico attraverso la crescita delle competenze.

Per la selezione del personale dipendente, ICONTO applica uno specifico Regolamento per la Ricerca e la Selezione del Personale , nel quale sono illustrate le procedure selettive secondo i principi di trasparenza, pubblicità e imparzialità (D.Lgs. 33 del 14 marzo 2013).

Scopri le opportunità di essere parte di questa realtà: visualizza le posizioni aperte e se ti riconosci in uno dei profili descritti invia la tua candidatura.

I vantaggi

Guarda il video e scopri i vantaggi e le caratteristiche del CONTO

ICONTO srl - REA RM 1557366 - P.IVA 14847241008 - Cap. soc. €5.500.000,00 i.v. - pec: protocollo.iconto@pec.infocamere.it
Iscritta all'Albo degli Istituti di Pagamento di cui all'art. 114septies del T.U.B. - sottoposta a direzione e coordinamento di InfoCamere ScpA

Per offrire una migliore esperienza di navigazione il sito di ICONTO utilizza cookie di analisi.

Clicca su ACCETTA per consentirne l'utilizzo, oppure su RIFIUTA per installare solo i cookie tecnici necessari. Ulteriori Informazioni.