Contatti

Se non trovi le risposte di cui hai bisogno nella sezione FAQ  contatta il nostro Servizio Clienti.

Il Contact Center di ICONTO fornisce informazioni ed assistenza sui servizi di pagamento offerti e sulle relative funzioni: apertura e gestione dei conti, operazioni di pagamento, Web Banking e gestione delle credenziali.

Per informazioni sui servizi di e-gov integrati  con ICONTO e su consumi, fatturazione e rendicontazione a questi relativi, è necessario rivolgersi ai Contact Center di competenza.

Contact Center

E-mail

Scrivi una mail ad assistenza.iconto@infocamere.it , ti risponderemo nel più breve tempo possibile

PEC

Scrivi una pec ad iconto@pec.infocamere.it , ti risponderemo nel più breve tempo possibile

Telefono

Chiama il numero 800 500 333

Il Contact Center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.

Per i clienti che chiameranno al di fuori dell'orario di assistenza è possibile lasciare un messaggio in segreteria per essere ricontattati alla ripresa del servizio negli orari sopra indicati.

Recupero User ID/Utente

Recupera la tua user - IConto

Recupero User ID/Utente

Per effettuare il recupero della User ID/Utente è necessario compilare i seguenti campi obbligatori:

* Riportare l’Iban del tuo CONTO (indicato nella seconda pagina dell’accettazione della proposta di contratto quadro) e gli altri dati riferiti al titolare del conto/legale rappresentante o delegato comunicati al momento della sottoscrizione del contratto o successivamente.

** Il cognome, il nome e il codice fiscale inseriti devono corrispondere a quelli del Legale Rappresentante, del Titolare del conto o del delegato comunicati a ICONTO.
Il numero del documento di identità inserito deve corrispondere a quello comunicato a ICONTO.

Per reimpostare le password di accesso alle aree riservate chiama il Contact Center al numero verde 800 500 333.