Contatti

Se non trovi le risposte di cui hai bisogno nella sezione FAQ  contatta il nostro Servizio Clienti.

Il Contact Center di ICONTO fornisce informazioni ed assistenza sui servizi di pagamento offerti e sulle relative funzioni: apertura e gestione dei conti, operazioni di pagamento, Web Banking e gestione delle credenziali.

Per informazioni sui servizi di e-gov integrati  con ICONTO e su consumi, fatturazione e rendicontazione a questi relativi, è necessario rivolgersi ai Contact Center di competenza.

Contact Center

E-mail

Scrivi una mail ad assistenza.iconto@infocamere.it , ti risponderemo nel più breve tempo possibile

PEC

Scrivi una pec ad iconto@pec.infocamere.it , ti risponderemo nel più breve tempo possibile

Telefono

Chiama il numero 800 500 333

Il Contact Center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.

Apri il CONTO

Scarica e firma la documentazione

Per ciascun documento:

  • clicca sul documento e salvalo nella tua postazione di lavoro senza modificare il nome del file
  • firma digitalmente il documento producendo un file con suffisso .p7m
  • clicca sul corrispondente pulsante SFOGLIA e seleziona il documento firmato (p7m)
  • clicca sul pulsante INVIA.

In alternativa ti invitiamo ad inviare mediante PEC:

  • i documenti firmati digitalmente con suffisso .p7m
  • il documento d'identità del titolare del conto con estensione .jpeg, .jpg, .pdf., .tif

all'indirizzo iconto@pec.infocamere.it scrivendo nell'oggetto “Apertura CONTO”.

Aiutaci a rispettare l'ambiente, non stampare i documenti contrattuali: la firma e l'invio sono totalmente online

Un messaggio di posta elettronica certificata confermerà l’avvenuta apertura e descriverà le modalità di attivazione del CONTO.

Contratti da firmare

Procedi