Contatti

Se non trovi le risposte di cui hai bisogno nella sezione FAQ  contatta il nostro Servizio Clienti.

Il Contact Center di ICONTO fornisce informazioni ed assistenza sui servizi di pagamento offerti e sulle relative funzioni: apertura e gestione dei conti, operazioni di pagamento, Web Banking e gestione delle credenziali.

Per informazioni sui servizi di e-gov integrati  con ICONTO e su consumi, fatturazione e rendicontazione a questi relativi, è necessario rivolgersi ai Contact Center di competenza.

Contact Center

E-mail

Scrivi una mail ad assistenza.iconto@infocamere.it , ti risponderemo nel più breve tempo possibile

PEC

Scrivi una pec ad iconto@pec.infocamere.it , ti risponderemo nel più breve tempo possibile

Telefono

Chiama il numero 800 500 333

Il Contact Center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.

PSD2 - Statistiche

Scopri le statistiche relative alla PSD2 - IConto

Di seguito si riportano tutte le statistiche suddivise per trimestre.*

Statistiche dal 1° Gennaio al 31 Marzo 2021

Statistiche dal 1° Ottobre al 31 Dicembre 2020

Statistiche dal 1° Luglio al 30 Settembre 2020

Statistiche dal 1° Aprile al 30 Giugno 2020

* La mancata disponibilità di alcuni file indica l'assenza di accesso ai conti da parte di terze parti.